View Single Post
Old 29-03-2005, 16:08   #11
Mawerik
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Ciao quoto CRL,devo dire un grazie a Lui si perche' in tanti mesi che lo seguito sul forum silenziosamente (persona che reputo competente e informata nel settore hard disk) ho comprato un Western Digital caviar 800jb se ide e che reputo un grande Hard Disk, non lo sento neanche lavorare e' silenziosissimo.Le mie esperienze con Maxtor DMplus9 un hard disk da 60 gb che ho venduto quando e' uscita la storia del firmware vecchio (chi se la ricorda?) poi ho preso un'altro da 60 gb con firmware nuovo BWA e mi faceva clack dopo poco ho venduto anche questo e ho preso un 80 gb sempre Maxtor e questo era perfetto e io stupido lo venduto prima di natale per prendermi quello con 8 mega di cache con non serve a niente (come ha sempre ribadito CRL su questo forum)e anche quest'ultimo mi faceva clack morale della favola 3 settimane fa ho venduto anche questo e stufo di Maxtor e attento hai consigli di questo forum(sopratutto di CRL9 ho preso il western Digital e i clack non ne sento e penso che non ne sentiro' mai.A poi premetto una cosa, alla fine va anche a fortuna e potrebbe rompersi anche il Western Digital pero' so che sono tra i piuì affidabili e neppure io che seguo il forum tutti i giorni non ho sentito di ripetute rotture.Un'ultima cosa voglio dire speriamo per Maxtor che in futuro faccia dischi piu' affidabili anche se dovrebbero costare di piu'.Ciao a tutti e scusate per il lungo post........Ciao e grazie di nuovo a CRL ciaoz........
Mawerik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso