Discussione: tecnologia pci express
View Single Post
Old 29-03-2005, 12:24   #18
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT
in dual channel non vai a 800mhz...vai sempre a 400...

comunque meglio 1giga...il tuo da 512 ti conviene venderlo poichè l'A64 939 sfrutta molto bene il dual channel...però come ti dicevo 512mb sono pochini con gli ultimi giochi e con le applicazioni più pesanti (videoediting, compressione divx..)

Win 64 è una beta, quindi molto "immaturo"...ti consiglio di lasciarlo perdere per ora (anche perchè è difficile trovare i driver per Win 64 e in più non c'è nessun programma scritto per win64..)

se vuoi provare invece, c'è linux a 64bit..ma non saprei dirti altro...
adesso sono un po' confuso..a me hanno spiegato che se hai 2 banchi da 512 a 400mhz per esempio, se li installi normalmente il pc ti vede un giga,a 400, se li installi in dual channel te ne vede sempre 512, ma a 800 mhz..questo è quello che sapevo io..poi non avendo mai provato resto sempre a quello che mi dicono gli altri..magari qualcuno mi ha detto qualcosa di sbagliato..boh!!
purtoppo però ho rotto il cambio della macchina e come saprai sono tanti tanti soldi..per cui per un po' niente pc..
che win 64 sia immaturo redo tu abbia ragione,come driver non so proprio, mobo e sck video..non c'è altro..forse i driver del raidcon i sata..boh..io l'ho già scaricato..quando sarà il momento potrei anche provare di persona..poco mi costa!!
ciao!!