View Single Post
Old 29-03-2005, 12:10   #5
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Re: Le auto di Montecarlo..

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga, dopo un weekend nel principato non posso non raccontarvi le auto viste:
Porsche a valanga (come le punto a Milano) turbo, 4s di ogni specie, Mercedes tutte esclusivamente AMG (non ne ho vista una normale...), Bentey, Rolls una cosa persin surreale...
Mi ha impressionato anche il numero di VW Phaethon 6.0 , una cifra, sia fuori dagli Hotel che dal Casinò, e anche di Ferrari...

non c'è che dire è un mondo a parte, un insulto alla povertà

ciao

ps: cmq il posto soprattutto di notte è la fine del mondo
Direi che a occhio e croce a Monaco le Porsche si vincono negli ovetti Kinder... non c'è proprio ritegno, pure le massaie le guidano. Le Mercedes sono al 90% delle AMG ed in effetti se vai al concessionario che si trova alle spiagge, in esposizione ci sono solo quelle versioni... non credo che neppure tratti le Mercedes base .
E ti sei fermato al conce della Aston Martin che c'è all'uscita del paese in direzione Italia? Dico solo SLURP!!!!
Comunque la sera il principato è molto bello per l'illuminazione, ma in quanto a vita notturna è veramente una noia mortale, te lo assicuro, a meno di non imbucarsi in qualche festaccia in qualche club.

P.S. anche io sono tornato giusto ieri sera dal principato.... hai visto che servizio di sicurezza che c'era davanti alla clinica di cardiologia?