View Single Post
Old 29-03-2005, 09:59   #2
toniocartonio
Senior Member
 
L'Avatar di toniocartonio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
Messaggi: 962
guarda caso ho esattamente il tuo stesso lk8470 e sto cercando un degno sostituto. L´unico problema che ho é che la Radeon di m...a pare si sia bruciata... per cui lo schermo si riempie di interferenze e se provo ad usare i drivers ATI lo schermo é illeggibile (x cui sono costretto a ripiegare sui vga standard...)

Anche io mi sto indirizzando verso il mercato degli assemblati, perché oggettivamente offrono possibilitá di customizzazione impensabili con i portatili di marca. Se poi pensi che alla fine anche i portatili di marca sono in realtá prodotti dalle stesse 3-4 grosse aziende taiwanesi e semplicemente rimarchiati da Toshiba, Dell e gentaglia varia (Asus é l´unica a farsi i propri laptop from scratch... semplicemente perché é una di quelle 3-4 aziende di cui sopra!), vedi che pagare per un marchio non ha sempre senso.

Da questo punto di vista l´unica remora puó essere il discorso garanzia, ma se lo prendi da aziende relativamente conosciute come ideaprogress o santech probabilmente ti troverai meglio che con i grossi nomi.

Per quanto mi riguarda sto pensando di ordinare i pezzi sfusi in Germania per montarmelo da solo... anche se sto facendo un sincero pensierino su un portatile custom basato sull´Asus Z71V (Sonoma con GeforceGo 6600 - http://www.digicomp.fi/product_info....ducts_id=89097 )
__________________
http://www.francescoinsvezia.net Il mio blog scandinavo! aka "La mia vita fra la gnokka"

Ultima modifica di toniocartonio : 29-03-2005 alle 10:02.
toniocartonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso