Discussione: [Morrowind] aiutini
View Single Post
Old 28-03-2005, 21:04   #3
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Re: Re: [Morrowind] aiutini

Quote:
Originariamente inviato da Kael
2) 4° Livello? Torna più tardi...
Comunque io ho sempre usato il taunt in modo che fossero loro ad attaccarmi...
ti sembrerò pazzo ma ho visitato casualmente una tomba ancestrale (nn quella di Andrano) e ci ho trovato un anello del valore di 8000 (Fortifica costantemente Intelligenza e Personalità di almeno 10 pts) più 3 pergamene dal potenziale distruttivo notevole rispetto alla tristezza che ho sempre trovato (la mia fortuna è sempre a 40 lol)

la tomba mi ha fatto passare al 5° livello e con le magie trovate mi sentivo in grado di fare una prova x uccidere quei maledetti ...

TATTICA: dove c'è la stanza grande mi son messo all'inizio del corridoio che porta giù, ho usato una magia verso uno di loro (schiattato all'istante) e son corso giù nella stanza aperta così da evitare che mi attaccassero in troppi ehehe ... risultato = morti

pian pianino (assai) sono andato a ritirare il mio anellino del Camaleonte (il retro del forte poggia su un'altura da lì son salito sui bastioni ed entrato nel Prison Towers...una volta dentro voilà!)

che ( _ )