allora io non solo metto in dubbio la tua correttezza, ma anche la tua educazione non chè la tua capacità di ragionamento.
Ti avevo pregato gentilmente di non postare più visto che non sei interessato, e invece continui.
Ti basi solo sulla configurazione, giusto ma ci sono altre cose, mica tutti compriamo notebook di marche sconosciute ai centri commerciali.
In un notebook bisogna vedere molte cose, tra cui hai tralasciato:
-il monitor (vicino a qualsiasi acer si vede eccome la differenza, il mio monitor ha una visione fantastica, figurati prima avevo un acer2023 e l'ho tenuto una settimana dopodichè ho preso questo,
-la garanzia: HP ha un centro assistenza avanzato e super efficente, nulla a che vedere con il centro assistenza acer (20 mesi di garanzia poi molto + di quanto fornisce acer sul nuovo che ne fornisce 12)
-la linea, i materiali la resistenza dell'oggetto
Beh queste cose hanno un valore a prescindere dall'insieme di pezzi, se no perchè la gente non compra assemblati?
CMQ sia qui su eBay questo notebook è in asta ancora per 4 ore ed è fermo a 1000,00Euro, se qualcuno se lo vuole portare a casa per questa cifra faccia un offerta li, non so che dire altro.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
|