|
Il prezzo dipende fortemente dalle offerte che sono disponibili, poi si riesce ad avere un'ulteriore sconto dai commerciali, il mio notebook qualche giorno dopo del mio acquisto costava sui 200-300€ in piu, mentre il palmare che ho ordinato è sceso di 40-50€ (su 400€) in pochi giorni grazie alle offerte nuove.
Conta poi che dal primo preventivo che avevo fatto, a parità di offerte, mi hanno fatto uno sconto di circa 200€ (ho tirato un pochino)
La garanzia costa molto ma nessun altra casa ti fornisce un servizio del genere, 400€ sono molti ma se usi il notebook per lavorarci ti assicuro che sono soldi spesi bene.
Riguardo ai monitor dell ha introdotto su certi notebook (tipo il 9300) un monitor con tecnologia simile a x-black.
Per quel che riguarda il timing di risposta a me sembrava di aver letto in una recensione un valore molto piu basso di 35ms, ma dipende da che monitor ti montano (dell monta vari tipi di monitor il piu delle volte costruiti da case diverse), nel mio caso giocando a nfsu2 non si vedono scie nei giochi (diversamente dal monitor del notebook di un mio amico).
Ultima modifica di samuele1234 : 28-03-2005 alle 11:05.
|