|
Io di amiche vere ne ho più o meno quanti gli amici veri, e li posso contare con le dita di una mano. Quante volte mi è capitato di pensare a tutti i compagni e le compagne delle scuole, e del fatto che su 70-80 persone ho continuato a vederne solo 2-3...
La cosa paradossale è che nonostante tutte le nuove possibilità per comunicare con gli altri, che prima semplicemente non esistevano, ci si perde di vista più di prima. Però anche mio padre mi ha detto che alla mia età anche lui di amicizie forte ne aveva poche.
Forse il dilemma è il conflitto di interessi tra le amicizie di sesso diverso ... Personalmente credo che se non sei interessato ad avere un rapporto maggiore dell'amicizia non ci sono problemi a frequentarla, mentre se sei interessato è impossibile.
Dice Grignani: "Ma questa volta abbassi gli occhi e dici / noi resteremo sempre buoni amici, / ma quali buoni amici maledetti. / Io un amico lo perdono / mentre a te ti amo. "
__________________
My Mini-ITX PC - Silverstone SG05 - Gigabyte GA-H55N-USB3 - Core i5 750 - 8 GB DDR3 1600 - SSD Corsair Force 60GB - Caviar Green 1 TB - Radeon 5770 1 GB
Ultima modifica di nicgalla : 27-03-2005 alle 22:08.
|