Discussione: Amicizie femminili
View Single Post
Old 27-03-2005, 22:03   #13
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Io di amiche vere ne ho più o meno quanti gli amici veri, e li posso contare con le dita di una mano. Quante volte mi è capitato di pensare a tutti i compagni e le compagne delle scuole, e del fatto che su 70-80 persone ho continuato a vederne solo 2-3...
La cosa paradossale è che nonostante tutte le nuove possibilità per comunicare con gli altri, che prima semplicemente non esistevano, ci si perde di vista più di prima. Però anche mio padre mi ha detto che alla mia età anche lui di amicizie forte ne aveva poche.
Forse il dilemma è il conflitto di interessi tra le amicizie di sesso diverso ... Personalmente credo che se non sei interessato ad avere un rapporto maggiore dell'amicizia non ci sono problemi a frequentarla, mentre se sei interessato è impossibile.
Dice Grignani: "Ma questa volta abbassi gli occhi e dici / noi resteremo sempre buoni amici, / ma quali buoni amici maledetti. / Io un amico lo perdono / mentre a te ti amo. "

Ultima modifica di nicgalla : 27-03-2005 alle 22:08.
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso