Discussione: DELL 510m acquistato
View Single Post
Old 27-03-2005, 20:23   #1
GianlucaElferPorsche
Senior Member

L'Avatar di GianlucaElferPorsche

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
DELL 510m acquistato

Ho appena acquistato un DELL inspiron 510m, sfruttando le offerte presenti nel sito (consegna gratuita, raddoppio ram, e 50 euro di sconto).

Sono molto soddisfatto. Ordine effettuato telefonicamente e confermato via mail lunedi...pc arrivato venerdi spedito in 24h dall'irlanda!!!!

Configurazione:

Intel® CentrinoTM Intel® Pentium ® M 715a Processor (1.5 GHz, 2MB L2 cache,400MHz FSB)
15.0" SXGA+ LCD Screen
512 MB (2x256MB) DDR RAM 333 MHz
HDD 40GB IDE (5400rpm)
scheda grafica integrata Intel® UMA Memoria video: 64 MB
Lettore fisso Combo DVD 8x / CD-RW 24x
Modem Interno
Scheda intel 802.11b/g Mini-PCI
Scheda di rete 10/100 integrata
Batteria principale potenziata a 6 celle 53W/h
Microsoft® Windows® XP Home Edition
Garanzia per default 1 anno CAR

Ho notato enorme silenziosita', gran durata della batteria e naturalmente velocita' (provengo da sistemi inferiori
) oltre a una ottima qualita' costruttiva e in particolare dello schermo, con un pixel pitch veramente basso, vedo le immagini molto + definite rispetto a prima.

Primi problemi (risolti grazie a questo forum )
_rumore tipo bzzzzzzz a pc acceso quando non ci sono periferiche USB inserite (risolto mettendo off il primo hub usb)
_visualizione delle immagini pessima con explorer, venivano zoomate del 125% sempre (risolto ponendo la risoluzione dpi di default)
_porta infrarossi da abilitare (tramite setup all'avvio di windows)

Altri possessori di questo pc sul forum?
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta...
GianlucaElferPorsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso