View Single Post
Old 27-03-2005, 18:30   #4
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
mi sa che è proprio quella la causa, cioè il fatto di staccarle "a caldo".
Io ho fatto così da ottobre a gennaio, poi un mio amico mi ha detto di fare "Rimozione sicura dell'hardware" che, devo dire, non sapevo....
Tuttavia anche a me sembra strano che se sono periferiche plug&play e usb, non si possano staccare brutalmente .
bho... certo che anche a pensare di dover sempre fare 10 clic prima di rimuoverlo

il fatto è che un po' di cura l'ho avuta! mica lo staccavo quando era in fase di lettura-scrittura

però ad esempio lo estraevo indipendentemente quando il pc era acceso, spento oppure in fase di spegnimento

cmq se è andato ci metto una pietra sopra, ma almeno vorrei avere delle certezze su come devo comportarmi per il futuro con una nuova periferica
anche perchè se spendo un po' di €€ per un lettore mp3 da 1GB non voglio certo fregarlo così presto!

ad esempio in win 98 non mi sembra che esca neppure la possibilità di fare rimozione guidata dell'hardware

servono chiarimenti

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso