[Torino+Sped] Vendo ECS KT600-A
Vendo la suddetta mobo, in condizioni pari al nuovo, con meno di 4 mesi di vita e quindi in garanzia per più di un anno e mezzo ancora.
Preferenza allo scambio con una ECS L7S7A2, e allo scambio a mano.
Prezzo richiesto: 35 Euro + s.s.
Coda:
ciopdj
---------------------------------------------------------
Scambio anche con:
°Un modem 56k interno o esterno (ma alimentato dal pc), che supporti la visualizzazione dell'identificativo del chiamante
°Un Rheobus (o simile), magari accoppiato a ->
°Qualche ventola silenziosa da montare nel case
°Cavi ATA133 rounded semplici (vanno bene anche quelli che si illuminano, ma li valuto come quelli normali, perciò..)
°Altro? Proponete.
---------------------------------------------------------
Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi allo scambio a mano.
Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (comunque non su eBay).
Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.
Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.
Nota: So di essere un utente nuovo, ma se siete interessati vi posso dare i miei riferimentu su eBay così da poter controllare i miei quasi 100 feedback positivi, al 100% (per quel che contano ).
Ultima modifica di PsychoWood : 01-04-2005 alle 19:05.
|