Quote:
Originariamente inviato da exec
Ok, però prima 2 premesse: uno, sono praticamente agli inizi del 3D, e lo faccio come hobby nel tempo libero. Secondo, la scena sarebbe per un cortometraggio amatoriale ancora in piena fase di sviluppo.
Io della scena non so ancora niente, mi hanno solo chiesto se era possibile farla. In partica però sarebbero 2 schieramenti avversari, ogniuno composto da cavalieri a cavallo (qui sarà difficile) e fanteria. Dovranno combattere in una piazza della mia città, per cui pensavo di lavorare in digitale solo per l'esercito, utilizzando come scenografia video della vera piazza. Questo mi risparmierebbe un pò di lavoro.
|
bello, il progetto è assai interessante ma se sei agli inizi del 3d sappi che per fare una cosa del genere sara quasi impossibile.
softawre come massive e behavior non portano a risultati se non si conoscono a fondo. e poi ci vogliono righe e righe di scripting.
fai conto che uno studio di produzione serio per fare una scena del genere ci mette mesi e mesi e li hanno decine di perosne specializzate.
cmq buon lavoro, e facci vedere qualche wip