View Single Post
Old 26-03-2005, 17:01   #1
ginger18
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
PROBLEMI RADEON 9600 :AIUUUUUUTO!!!!

gentilissimi amici, vi riscrivo affinchè possiate aiutarmi a risolvere un problema con la mia amata radeon 9600 shappire atlantis.
Premetto che è un ottima scheda che finora era montata su un amd xp2000 e girava che era una bellezza consentendomi di giocare a TUTTI i piu attuali titoli senza alcun problema.
Tuttavia adesso l ho montata sul mio nuovo pc che monta una
mb gigabyte ga-81p775-g , pentium 4 530 soket 775 , 2x512 vdata in dual channel . ebbene non riesco ancora a spiegarmi come mai adesso la scheda ogni qual volta metto un gioco diventa ROVENTE (ho dovuto montarci un ventolone x raffreddarla) ma il problema principale è che in tutti i giochi che provo mi presenta dei gravi problemi di aggiornamento delle sequenze 3d (ad esempio se cammino con il Principe di Persia sia 1 che 2 noon aggiorna in tempo reale le immagini e mi da uno strano effetto onda con fastidiosissime strisce orizzontali).
ho aggiornato 50 mila driver , disabilitato il fast write e cercato la soluzione nel bios della mb (anch esso aggiornato) ma NIENTE!!! il problema continua a persistere. La cosa strana è che gli stessi giochi girano che è una bellezza sull xp 2000 e con la stessa scheda. ragazzi avrei bisogno disperatamente del vostro aiuto. dove c.... sta il mio problema????
AIUTATEMI ... SONO SULL ORLO DI UNA CRISI DI NERVIIIIII
MO SPACCO TUTTO....
ginger18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso