gentilissimi amici, vi riscrivo affinchè possiate aiutarmi a risolvere un problema con la mia amata radeon 9600 shappire atlantis.
Premetto che è un ottima scheda che finora era montata su un amd xp2000 e girava che era una bellezza consentendomi di giocare a TUTTI i piu attuali titoli senza alcun problema.
Tuttavia adesso l ho montata sul mio nuovo pc che monta una
mb gigabyte ga-81p775-g , pentium 4 530 soket 775 , 2x512 vdata in dual channel . ebbene non riesco ancora a spiegarmi come mai adesso la scheda ogni qual volta metto un gioco diventa ROVENTE (ho dovuto montarci un ventolone x raffreddarla) ma il problema principale è che in tutti i giochi che provo mi presenta dei gravi problemi di aggiornamento delle sequenze 3d (ad esempio se cammino con il Principe di Persia sia 1 che 2 noon aggiorna in tempo reale le immagini e mi da uno strano effetto onda con fastidiosissime strisce orizzontali).
ho aggiornato 50 mila driver , disabilitato il fast write e cercato la soluzione nel bios della mb (anch esso aggiornato) ma NIENTE!!! il problema continua a persistere. La cosa strana è che gli stessi giochi girano che è una bellezza sull xp 2000 e con la stessa scheda.

ragazzi avrei bisogno disperatamente del vostro aiuto. dove c.... sta il mio problema????
AIUTATEMI ... SONO SULL ORLO DI UNA CRISI DI NERVIIIIII
MO SPACCO TUTTO....