View Single Post
Old 26-03-2005, 16:29   #3
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Da parte di un amico che è qui accanto a me e che sta avendo non pochi problemi con IE e Win98

Ciao, anch'io avevo questo problema, ma la soluzione è così semplice. Ti spiego la modalità: vai su C:\Programmi\Internet Explorer. Cancella tutta la cartella a mano (però mi raccomando fallo passare dal cestino). Ah, l'ultimo passaggio. Vai su Trova e scrivi di farti cercare tutte le paroline che si possono avvicinare al mondo di Internet Explore (quindi IE, Explorer, ecc, usa un po' di fantasia...). Come ciliegina sulla torta per debellare questo programma e suggellare questa installazione usa i programmi SpyBot ed Ad-Aware e cancella tutti i file che ti da. Segui tutti i miei consigli ed i miei passaggi ed anche tu avrai un sistema a prova di bomba!!!

P.S.
Dopo avermi ringraziato mi raccomdando formatta molto bene che dopo quanto sopra non ti rimane altro da fare. Auguri.

Ora aggiungo io che il suddetto amico non riesce più nemmeno ad installare WinXP da disco di avvio, niente, non si riesce nemmeno formattando e non riusciamo a capire perché...non dico altro...

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso