salve amici sono una bestia...
una mia amica ha sempre avuto un penium 200 mhz tanto per capirci...e siccome e' troppo rinco...figuratevi un po'...lo usa solo per chattare...
ieri il padre le ha comprato un pc...p4 3ghz tanto per intenderci...ed ovviamente sta passando da win 98 mai formattato in 6 anni (haaaahha) a windows xp professional...
io l'ho messa in guardia dai worm ke prendera' non appena mette il pc in rete...visto ke non ha firewall e soprattutto non ha la sp2 per coprire le falle...
ho cercato di metterla in guardia...spiegandole per sommi capi le protezioni necessarie...pach windows...antivirus...firewall...antispyware...(premetto ke lei non capisce niente di pc perche' in 6 anni ha solo chattato e ascoltato 2 caqnzoni quindi potete immaginare il soggetto)...ebbene le ho detto di iscriversi a questo forum...cosi' anche se non scrive nulla (perche' non sparebbe da dove cominciare a kiedere)almeno leggendo imparera' tutto visto ke tra domande e risposte trovera' un sacco di risposte...forse anke tutte...
ebbene sta scema...(scusate lo sfogo) mi fa...ma io mica devo hackerare...a me sti forum non servono...io col pc devo oslo chattare...leggere posta...e sentire musika...(neanche una lettera in word sa fare)..
ebbene...sapete ke vi dico...ke non vedo l'ora ke mettera' sto pc in rete...e non vedo l'ora ke mi mandi un sms con scritto...marco aiuto...il pc mi si riavvia ogni minuto...c'e' un conto alla rovescia
morale della favola...la lascio fare a voi...