|
Ora basta, RedSky non sei in diritto di offendere nessuno
e soprattutto come da regolamento: la critica deve essere costruttiva e non deve essere mai occasione di scherno, come è stato in questo caso
va bene portare le nostre argomentazioni, ma SEMPRE rispettare le opinioni degli altri senza sfottere
@Cosimo: non ho capito il discorso sul moderatore e sul pc che fa in automatico... sinceramente ti spiego una cosetta: io non vngo pagato per fare il moderatore, non mi piace per niente sospendere qualcuno e sono un utente come gli altri: ho tutto il diritto di dire le mie opinioni in questo forum, il fatto che sia moderatore non comporta che non possa partecipare come tutti attivamente alle discussioni
e mi pare legittimo chiedere il significato di una espressione che non capisco dato che non è italiana al fine di verificare se si è violato il regolamento
se questo ti va bene ok, altrimenti sei pregato di scrivere una mail a un amministratore e far notare che il mio comportamento non ti sta bene
PS: se noti che qualcuno ha un atteggiamento provocatorio, segnalalo a un moderatore ma non rispondere di conseguenza altrimenti passi ampiamente dalla parte del torto
ora torniamo in topic per favore sono disponibile in pvt per eventuali chiarimenti, ti invito però a una rilettura dei tuoi post in questo thread che sono quasi unicamente provocatori
Ultima modifica di Leron : 26-03-2005 alle 10:15.
|