View Single Post
Old 26-03-2005, 08:58   #6516
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
guarda ke quella è la versione SAMPLE, l'ho pure scritto...la mobo avrà un dissi con ventola come x nf4...e poi se metteranno quello passivo vorrà dire ke basterà quello, mica fanno le cose a cazzo quelli di dfi...poi se nn ti piace ci metti una ventola sopra, o metti un dissi attivo o come me, ci metti un waterblock e ti fai il liquido..ripeto la scheda con pcb di vendita è questa e guarda che uscirà xchè mi ha mandato una mail DFI: xchè nn leggete tutto quando uno posta?

Devo darti ragione , effettivamente il layout della versione definitiva cambia , e di parecchio , rispetto al sample .
Una cosa molto positiva e' la disposizione dei connettori Sata che sono finalmente disposti in maniera razionale , come lo e' la disposizione dei vari connettori Ide e di alimentazione , molto funzionali .
Resta invece , come del resto gia' fatto notare , l'infelice disposizione del socket , troppo vicino allo slot Agp e alle Ram .
In ogni caso , comuque , mi permetto di dirti che , nonostante la Dfi ti abbia mandato una e-mail , non c'e' nulla di ufficiale in merito alla sua effettiva commercializzazione ne' tantomeno sui tempi della stessa , tanto che il perido di uscita , Aprile - Maggio , per ora sono solo ipotesi .
Il fattore piu' importante , secondo me , resta quello legato ai possibili , al di la' del layout e dei componenti , in particolar modo quelli delll'alimentazione , indubbiamente migliori rispetto alla Msi , vantaggi prestazionali che si avrebbero passando a questa scheda , di cui , tra l'altro , non si conosce il prezzo ,che facilmente , conoscendo Dfi , non sara' dei piu' economici .
Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto della mia Msi , certo e' un po' ostica da settare , ma trovati questi letteralmente vola , secondo me bisognera' vedere se , come si suol dire , il gioco varra' la candela .
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso