View Single Post
Old 26-03-2005, 00:14   #6512
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Vista cosi' non mi sembra particolarmente " impressive " , discorso diverso con una configurazione estetica stile Lanparty .
Da notare la sezione alimentazione , sembra veramente ben fatta , nella tradizione Dfi .
Peccato per i connettori Sata 3 e 4 posti in una posizione veramente infelice , come la Msi del resto , tra lo slot Agp e il Socket 939 , e per il fatto , almeno per me , considerando poi la vocazione all'overclock di questa casa , che sul chipset anno messo un misero dissipatore passivo .
Per quanto mi riguarda trovo anche sconcertante la possibilita' di portare il Vcore a 2.1v , mi piacerebbe sapere che utilita' pratica puo' avere un settaggio di questo tipo , in particolar modo per gli A64 .
Piu' comprensibile sarebbe la possibilita' di portare , come sulla Nforce 4 Ultra , il Vdimm a 4.0v , non tanto per chi , come me , utilizza GSkill o qualunque altro chip TCCD che non gradiscono alti Volt , quanto invece per coloro che hanno chip BH-5 o i nuovi UTT che invece richiedono proprio alimentazioni particolarmente elevate .
Vedremo , se e quando uscira' , visto che attualmente nessun annuncio ufficiale e' stato rilasciato dalla Dfi , che vantaggi avra' rispetto alla Msi e se , effettivamente , converra' passare a questa .

Ultima modifica di Flying Tiger : 26-03-2005 alle 00:30.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso