Quote:
Originariamente inviato da Cascio78
Gurda il monitor va...purtroppo.....Ho provato su un PC con Linux installato sopra...
Ho settato la risoluzione del apple cinema direttamente nei fail del server grafico...Ho inserito questi valori:
1920*1200_60
8
Dove il 60 stà per gli Hz e 8 è la prondità in bit (8bit e non 16bit...16bit è troppo per la mia scheda sull'SGI a quella risoluzione)
Quello che non capisco e che mi fa inca@@are è che sul manuale della SGI Fuel c'e' chiaramente scritto che supporta monitor DVI a quella risoluzione.......e sul video apple c'e' scritto chiaramente che e' compatibile anche per i PC......
Ma io dico.....La apple con quel che fa pagare sti' monitor.....non poteva mettere un menù interno???? !!!!!!
Inoltre, cosa più importante, non riesco ha trovare supporto per questo dannato monitor da nessuna parte!!!!!!!
Andrà a finire che dovro buttarlo nel cesso....stò monitor!!!
|
?
Non ho capito, hai usato il Cinema Display con un SGI Fuel? Non credo sia garantito il supporto su quella macchina. La SGI ha una propria linea di display (certificati per i suoi sistemi) come mai non vi siete rivolti a quelli (tra l'altro hanno anche un modello a 23" che usa lo stesso pannello LG-Philips impiegato nel Cinema Display 23")
puoi trovare info sulle risoluzioni supportate dal VPro (la fuel ha il V10 o V12...non ricordo) quì:
http://www.sgi.com/products/workstat...solutions.html
Leggo che 1920 x 1200 a 60 o 72hz è supportato ma non so se sia supportato esclusivamente su IRIX oppure anche su Linux... cmq, SGI ha un supporto decente, chiamali, sapranno sicuramente aiutarti, al massimo ti mandano un tecnico a studio nel giro di qualche giorno (viste le festività)
un saluto!