View Single Post
Old 25-03-2005, 20:12   #11
Def@st
Senior Member

L'Avatar di Def@st

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
Ragazzi l'ho portato a casa e...sorpresa delle sorprese...il notebook nonostante fosse tutto incelofanato era usato!
Già, non mi sono sbgliato a scrivere...era proprio usato!
La scocca tutta segnata, la tastiera che ballava da tutte le parti, l'alimentatore con segni di scotch e SENZA IL CAVO CON LA SPINA!
Insomma...l'ho riportato indietro subito, sono corso dal negoziante che è stato davvero gentilissimo, si è scusato mille volte dicendo che avrebbero cercato di risalire al motivo perchè era successa una cosa del genere...
Quello nuovo arriverà mercoledì, intanto per farsi perdonare mi hanno lasciato il pc da usare finchè non arriva quello nuovo e mi hanno regalato un Wirless Notebook Optical Mouse della Microsoft e la borsa!

L'ho appena acceso, la prima cosa che ho fatto è stata lanciare 3D Mark 2001 e 2005 lasciando tutte le impostazioni di default col pc attaccato in rete.
Risultati

3D Mark 2001 SE -----> 11646 punti
3D Mark 2005 ---------> 1309 punti

A me sembrano un po' pochini confrontandoli coi risultati del centrino 1,6 che ha appena preso un mio amico, anxche se lui monta la 9700 da 256MB invece che da 128MB come me...

Voi che dite?

Dimenticavo, controllando il sistema da 3D Mark 2005 mi risulta che il processore 3400+ ha un Internal Clock di 798 MHz mentre Internal Clock Maximum segna 2.2 GHz, come faccio a farlo girare al massimo? Perchè anche attaccato alla rete va così piano il procio? E' normale? La frequenza sale solo quando serve o c'è modo di settarlo a 2,2GHz?!