View Single Post
Old 25-03-2005, 19:35   #1
erredi1
Senior Member

L'Avatar di erredi1

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Borgomanero
qualche impressione su dell inspiron 6000

ciao a tutti,
ieri dopo solo 8 giorni dall'ordine mi è arrivato il note in oggetto.
principali configurazioni:

Inspiron 6000, Pentium M 750 (1.86GHz 2MB L2 cache, 533MHz FSB) & ATI MOBILITY RADEON X300
15.4 inch WSXGA+ LCD Panel
1024MB 400MHz DDR2 SDRAM Memory (2x512MB)
80GB (5.400rpm) IDE Hard Drive
Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive with Software
Primary 53 Watt/Hour, 6 CELL Battery
128MB DDR ATI MOBILITY RADEON X300
Intel ProWireless 2200 802.11b/g Mini PCI Wireless LAN Card

cliccando qui sotto vi ho messo tre foto molto alla buona che fanno vedere il gioiellino appena arrivato e affiancato al mio vecchio asus.

img1
img2
img3

qualche impressione:
seppur in queste 24 ore mi sono concentrato su backup dati ed installazioni (quindi non ho ancora testato le performance) posso senzaltro dire che lo schemo WSGSA+ è qualcosa di fantastico per nitidezza, chiarezza e ampiezza.
Notevole anche la silenziosità anche con ventola sempre accesa.. non disturba x nulla. La qualità costruttiva è molto buona.. anche se la chiusura del coperchio non è super bloccante (u n po' di gioco a fare i pignoli).
la tastiera è confortevole, il modulo BT funziona bene, la scheda wifi nn l'ho ancora testata.
Atro punto forte: la multimedialità! ottimo audio, casse e sistema frontale molto comodo e cool! il masterizzatore dvd (provato ieri) è ok e nn d problemi (vorrei ben dire..)

pesato 3.1 kg.
batteria ordinaria... fatto primo ciclo .. da 3 ore con prest.max.
vedremo quando avrà una vita più lunga come si comporta.

ah: entro settimana prossima farò una recensione un pelo più completa provando gioiellino su campi piu impegnativi (video editing photoshop---niente giochi ..)

per ora sono super soddisfatto!!
se avete curiosità sono qui
buona pasqua davide