Discussione: upgrade pc..
View Single Post
Old 25-03-2005, 19:22   #9
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Re: scusate ...

Quote:
Originariamente inviato da elfo72
ma siete tutti fanatici...amd ??? nn capisco....io invece penso che i celeron siano bomba....sopratutto in overclok... nn so perche' ma l'amd mi fa cacare...raga..o celeron ....o mi piglio il nuovo intel....cioe' mi spiego...io se voglio spendere poko voglio un celeron...e nn un amd...INTENDI??e poi solo voi dite questo perche avete tutti l'amd...ce nessuno che ha sto celeron?? epoi ho chiesto solo mobo ram e procio...e poi per favore l'invidia lasciatela a casa sua...volete mettere con ati??? bah...

p.s raga senza offesa ho detto la mia come voi...e auguri di buona paqqua'!
guarda, io ho avuto un PIII (uno dei migliori processori mai fatti da Intel, Imho) e ho un Celeron 478 2,0Ghz (northwood) che uso come multetto....oddio non è male ma come prestazioni siamo lontani da P4...il mio pc è invece un athlon xp 3000+...(per correttezza d'informazione..)

inoltre a parità di prestazioni i celeron costano molto di più dei Sempron (che sono la contoparte economica di Amd..)

per le vga.."ati è meglio che nvidia" o il contario è una fesseria (io ho un'ati)...sono tutti fanatismi...è risaputo che le due aziende a fasi alterne fanno dei prodotti ottimi in fatto di prezzo/prestazioni...una volta la fa Ati (9600xt/9800pro) e un colpo Nvidia (6600/ 6600Gt)....io scelgo quella che vale di più i suoi soldi..non bado al marchio...stessa cosa per Amd/Intel...

ciao
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso