Quote:
Originariamente inviato da sonnet
stavolta nvidia riesca a mantenere il segreto assoluto..si solito appena usciva una skeda nuova gia' si cominciava a parlare della prox..
io credo ed e' una mia personale opinione che nvidia ha capito che dando informazioni molti mesi prima dell'uscita e creare una grande attessa nn faccia altro che danneggiare se stessa..1)perche' nel mercato retail (dove va meglio)alla fine il consumatore sapendo ke nuove migliori soluzioni incombono alle porte finisce per nn acquistare.. 2)perche' fa pensare a chi ha gia' acquistato una scheda nvidia di aver preso un pordotto gia' obsoleto.. 3) x avere maggiore credibilita..voglio dire fare come in passato annunciare una scheda che poi magari nn arriva mai o se arriva arriva in quantita' limitatissime con ritardi esasperanti nn e' che dia alla casa una grande credibilita'..meglio annunciare i prodotti quando sono immininenti quando si possono dare date certe e si e' sicuri che la produzione nn ricevera' intoppi
|
Sono d'accordo con te.
Nvidia nell'ultimo anno e mezzo ha completamente cambiato la sua politica dopo tutti i casini che aveva combinato con NV30 e derivati perchè aveva perso molto credibilità.
Facendo così credo che possa essere molto più imprevedibile e potrebbe riservarci delle sorprese che nessuno si aspetta.