FERMI TUTTI!!! Non era il mio matrimonio... ma quello di mia sorella! La telecamera è una nuovissima Sony (non ricordo il modello)... c'era anche il fotografo ufficiale con relativo cameraman... e inoltre tra cugini e amici... c'erano ben 3 telecamare! Volevo fare qualcosa di simpatico raggruppando il meglio delle tre riprese... ma alcune belle immagini sono appunto state rovinate dall'inesperienza di mio cugino... che insisteva per voler riprendere la scena (io ero impegnato a organizzare altre cose fuori dalla chiesa) !!! Fortuna che almeno al momento + importante della cerimonia... gli ho sequestrato la telecamera e ho fatto delle belle riprese... se pur amatoriali... non sono male!!!
Cmq grazie a tutti.. ho trovato ciò che mi serviva (non veniva visualizzata la finestra che diceva gianni RTX inizialmente)... ho fatto un effetto tipo seppia con ghosting... non è il massimo... ma ho camuffato un pochino l'effetto sovraesposizione!!!
Ciao a tutti!