View Single Post
Old 24-03-2005, 16:37   #15
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Ahhh oggi poi mi è arrivata un'altra mail di risposta dalla Twinmos sulla questione delle sigle (K 21, M24....). Mi avevano detto che la pen drive k 21 era la + veloce, ma non si capiva quale fosse la pen drive con la sigla k21....
ebbene dalla risposta pare che le Twinmos MD III e Z4 da 1 Gb sono K21:

Dear sir
If you want 1GBYTES model , the K21 model can be used.

Best Regards
Twinmos Support Team


Un po' scarni, ma questo è quanto.... Unico dubbillo che mi assilla è: ma esisteranno anche modelli Md III o MD Z4 da 1 Gb non K21?
Vabè, alla fine chissene frega..... a meno di non ricevere brutte notizie sulla A Data, x ora mi butto su questa.... (e non credo possa essere + lenta delle Twinmos; al max alla pari!).
Poi + in là, quando i prz caleranno, se mi renderò conto che la pen drive mi sarà davvero utile ed indispensabile, anche con features avanzate, velocità e capienze >, allora mi comprerò un modello + prefessionale...
Comuque vorrei che questa discussione rimanesse come una buona guida x gli acquisti x chiunque voglia prendere una pen drive, dunque ogni info aggiunta da chiunque (possibilmente sulla base di esperienze pratiche e personali), sarà ben accetta.
Io posterò le mie impressioni non appena avrò sottomano la pen drive!
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso