Quote:
Originariamente inviato da Megasoft
a me pare semplicemente che HAl2001 sia non solo maleducato ma anche spudoratamente un adepto di Firefox. Dopo devo cercare il famoso report rilasciato da Kaspersky (la migliore produttrice di antivirus del MONDO) che diceva chiaramente che appena linux o firefox che sia guadagneranno abbastanza notorietà vedrete spuntare moltissimi mal-ware e diceva sopratutto che Mozilla Foundation usa diversi modi per risolvere i problemi di sicurezza...
Security through obscurity...
Ora forza, aggreditemi
|
Perché dovremmo aggredirti, finché si dice in maniera garbata (quindi differentemente da come si pone il sottoscritto) quello che si pensa non vedo qualcuno autorizzato a farlo
Sono un adepto? No caro mio, non mi pagano per utilizzarlo, uso anche altri browser, ma questo è [per me] il migliore, quindi non vedo perché non parlarne bene
Kaspersky (che non ritengo la migliore nel suo campo, ma questo è un altro discorso), fece un discorso generalizzato, che in parte condivido, più c'è maggiore diffusione, più è facile che vengano fuori delle debolezze. Ma non scordare che sono le stesse softwarehouse che in passato hanno pagato purché girassero alcuni codici malevoli, con la complicità di imprese che facevano della pubblicità la loro prima fonte di introiti.
Ora visto che sei tanto bravo con le parole ed io tanto ignorante oltre che maleducato, vuoi spiegare il significato della frase in rosso? Grazie.