View Single Post
Old 23-03-2005, 21:11   #15
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Cittā: TE
Quote:
Originariamente inviato da enricoz
Credo che parecchia parte la faccia anche la prima installazione. Io ad esempio alla prima instalazione anni fa optai per gnome, e da allora non riesco proprio ad usare kde. A volte mi sforzo ma non ci riesco.
Gnome soprattutto dalle versioni 2.2 in poi č diventato un progetto molto maturo e per certi versi lo preferisco di gran lunga a kde. Come detto da qualcuno sopra non si impalla praticamente mai, a differenza di kde che mi ha dato spesso la schermata di applicazione crashata. Dalla verisone 2.10 c'č piena integrazione tra le varie applicazioni, inoltre la possibilitā di configurazione del DE mi sembrano infinite.
Il fatto che patrick abbia lasciato fuori gnome dalle prossime release di Slackware mi ha deluso parecchio....speriamo che faccia dietro-front.
Ha deluso anche me. Lo avevo giā capito dal fatto della versione 2.6 (e stranamente con tutto il ben di Dio di aggiornato che ha Slack 10.1 mi sarei aspettato la 2.8).
Patrick si č lamentato appunto per il sistema di pacchettizzazione.
Ciao!