View Single Post
Old 23-03-2005, 20:43   #6
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Cia Alb..... pure io stavo x prendere una pen drive.... ecoo quello fra cui sceglierò: (taglio da 1Gb)
Twinmos Mobile disk III,
Twinmos Mobile Disk Z4
A Data PD 1

Le twinmos (ho scritto una mail alla casa produttrice) sembrano un po' lentine: 5Mb/s in scrittura e 7 in lettura. E sono pure grandicelle. Però sono molto carine.
Le transcend sembrerebbero essere molto veloci 8 Mb in lettura e 7 in scrittura. Ma non le trovo facilmente.
Ora ci sono pure le a data che ho trovato: economiche e piccole. Non ho dati certi sulla velocità....
Mi sai dire qualcosa sulla velocità delle A data? So che hanno una "cruna" sul posteriore. Ci si riesce a mettere un anello tipo quello x portare le chiavi? So che sembra futile, ma x l'uso che ne devo fare x me è fondamentale (ad es la transcend ha la cruna sul tappo, dunque è inusabile, pena lo sgancio del tappo e la perdita della pen drive). Questo xchè la devo portare in moto appesa come una chiave. Dunque mi serve un attacco solido.
Qualunque info (anche su altri modelli) è ben accetta.
Considera che la prendo domani....

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso