Ciao, mettendo ordine nel mio "laboratorio" mi è venuto in mano questo waterblock che avevo utilizzato per overclocckare il mio vecchio P3 550mhz @ 833Mhz vcore def (non si poteva cambiare il vcore...) e stabile come una roccia... Non ero andato oltre perchè le ram erano delle 133mhz e giravano già a 150mhz senza overvolt, ma oltre si incasinavano (anche il bus pci e ide direi

)
Comunque sia, è un waterblock abbastanza semplice ma fa il suo lavoro... Io addirittura l'avevo montato unitamente al dissipatore che avevo sullo slot1, così da migliorare ulteriormente le prestazioni (anche se di poco...), ma più che altro perchè così era MOOOOOLTO più bello
Eccovi le foto:
I tubi sono da 8mm interni...
Che dire, il prezzo è difficile da stabilire, diciamo che ne possiamo parlare, anche se mi dispiace darlo via per niente... Pensate che ai tempi me lo ero fatto arrivare dalla California, insieme ad una superventola da 12cm fantastica e un radiatore 12x24 in alluminio bellissimo pure lui...
Diciamo indicativamente 15€ più s.s. a parte...
Ho già concluso almeno una 20ina di affari da venditore/compratore qui nel forum e non mai avuto il minimo problema.
PRECEDENZE:
- Consegna a mano
- Utenti con i quali ho già trattato
- Chi sta al mio prezzo...
Pagamento tramite Bonifico o Postepay.
Non ho fretta di vendere, io son qua!
Ciauz!!
P.S. Se vi serve qualcosa che ho in
QUESTO thread di vendita, facciamo una sola spedizione, preferisco io e risparmiate voi... Ciauz!