Discussione: CHI PUO RISPONDERE?
View Single Post
Old 23-03-2005, 14:24   #2
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Re: CHI PUO RISPONDERE?

Quote:
Originariamente inviato da sunshark
[..cut..]
1)ho 2 pc un portatile ed un case pentium 3 800.leggo che c'è bisogno della scheda di rete per connettermi con l'adsl,pensate che il case ce l'abbia,e se si come posso controllarlo?
Non so che sistema operativo tu abbia cmq con win2000 e xp fai così:
pannello di controllo-->sistema-->hardware-->gestione periferiche-->schede di rete...
qui capisci se hai la scheda di rete o meno...in alternativa potresti direttamente guardare dietro il case del pc
Quote:
2)domani mi consegnano il kit con il router che ho ordinato,in questo caso basterà seguire le istruzioni oppure da domani dovrò aspettare altri 20 giorni per l'attivazione dell adsl?6 gg fa mi hanno avvertito che facevano dei lavori sulla mia rete telefonica,quindi l'attivazione l'avranno già fatta quel giorno?
Io ho aspettato circa due settimane dalla prima telefonata che ho fatto (per richiedere la linea ADSL) quindi presumo che nel momento in cui ti consegnino il kit dovresti essere già collegato.
Quote:
3)volevo sapere se ci sono persone che hanno libero a orma e come gli va la rete...perchè qui ho letto molti post,e me so paventato un po....misà che domani inizierà un periodo di incazzature,vero????
un saluto a tutti e grazie per i consigli....
beh qui non posso aiutarti...io sono a Milano e per ora (ho ADSL libero flat a 2Mbit da circa un mese) nessun prob

ciaoo