É uno scandalo. Purtroppo sono nelle tue stesse condizioni, ovvero ho ordinato un modulo Corsair PC2400 da Essedi, l'ordine l'ho fatto 4 giorni fa ma non è ancora arrivato niente, il negoziante mi ha detto che la ram arriverà la settimana prossima. Nel frattempo il prezzo è salito, spero proprio che me lo facciano al prezzo a cui l'avevo ordinato.
Comunque se sul preventivo c'è scritto un certo prezzo loro DEVONO dartelo a quel prezzo, credo che per legge sia così sennò li puoi denunciare, oltre al fatto che ti hanno detto che il modulo arrivava in pochi giorni e invece hai aspettato più di un mese. Probabilmente anche loro avranno i loro problemi, però se volevano dimostrare di essere seri dovevano dartelo al prezzo vecchio, perlomeno per scusarsi di averti fatto attendere così a lungo. Comunque evita di fare acquisti sotto Natale, finisce sempre così, anch'io devo farmi il PC nuovo ma ho aspettato Gennaio perchè a Dicembre i negozi son troppo incasinati. A Natale comprano solo i polli che non sanno una mazza di PC e si fanno spennare dai negozianti disonesti!