View Single Post
Old 23-03-2005, 10:03   #3
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
io purtroppo non uso iphoto, non l'ho mai tollerato e non vedo come potete usarlo voi!

mi spiego meglio, usando poco iphoto ho avuto le stesse impresisoni che mi diede itunes all'inizio, cioè di un programma inutilizzabile e che avrei vissuto meglio senza

poi itunes lho "capito" e ora per me è fondamentale, iphoto non lo installo manco +! non ho mai capito bene come funziona... importa le foto in directory astruse, crea copie o almeno mi pare che così faccia, ho sempre paura che modifichi le foto originali prese dalla macchina mentre io le voglio tali e quali... non so ma proprio non mi ci trovo.. forse però è solo questione di provarlo e personalizzarlo meglio boh

per esempio quando collego la macchina digitale di volta in volta, è poerchè ho delle foto nuove relative chessò a una mia trasferta: copiandole manualmente io mi credo nell'hd una bella directory e copio tutte le immagini dentro, iphoto invece me le prendeva e le salvava in directory diverse, una per ogni giorno, ma è scomodissimo!

boh tutto questo era cmq per dire che non uso iphoto, e quindi non posso fare come dici

ps: cmq tu mi confermi che se hai un ipod photo 30gb (che poi in realtà sono 27 effettivi circa), hai 10gb di musica e 2gb di immagini per esempio dentro iphoto, alla fine lo spazio occupato su ipod è circa 12gb e ti rimangono quindi circa 15gb liberi? me lo giuri?
io non sopporto che da me non fa così!!! mi mangi a10gb azzo....
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso