View Single Post
Old 23-03-2005, 10:42   #5
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Secondo me parti da un presupposto sbagliato.

E anche nei giorni scorsi è stato notato che i nostri organi di infromazione in realtà di informazioni ce ne danno poche, dedicando la maggior parte del tempo alle dichiarazioni politiche dei principali attori sulla scena.
Logico che di contenuti non se ne senta parlare più di tanto.

P.S. 1: tuttavia, leggendo fra le righe, nei giornali online capitano spesso notizie di emendamenti dell'opposizione passati, vuoi per defezione di parte del polo, vuoi per la cronica assenza dei loro onorevoli alle votazioni.

P.S. 2: nella scorsa legislatura hai mai sentito una proposta del polo, oppure ti sembrava che si limitassero ad opporsi a qualunque decisione presa dall'allora maggioranza?

Ciao

Federico
quindi secondo te e' anche una questione di mancanza di informazione da parte degli organi addetti ?
Uhmmm potrebbe essere una supposizione ... pero' mi pare sia stupido a quel punto visto che ogni giornale o telegiornale ha il suo filone politico e dovrebbe valorizzarlo al massimo. Quindi e' la stampa o gli organi di informazione a non dare determinate notizie oppure questi non hanno nulla da dire piu' di quello che gia dicono ?

per il p.s. 1 be effettivamente puo' essere cosi' pero' quel cronica personalmente lo generalizzerei in quanto credo che l'assenteismo sia una pratica piuttosto diffusa in tutte le schiere politiche ...

per il p.s. 2 sinceramente non ricordo ... ma non mi sono nuove diverse linee di principio tenute nel tempo da berlusconi ... ma non ricordando bene evito dal citarle. In ogni caso la cosa interessante e' il presente a mio avviso veramente triste ... Se vogliamo andare al potere dovremo ben avere una linea di principo OPPOSTA alla destra da proporre agli elettori no !?
Invece piu' di percepire un votateci perchè Berlusconi e' l'unico che ritiene di aver lavorato bene non ho sentito ... dimenticando pero' il clamoroso FLOP , quello che personalmente ritengo piu' grave per le tasche di tutti i cittadini , dell'ingresso in Europa non attribuibile asolutamente alla destra.
Capisci secondo me e' triste ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso