View Single Post
Old 23-03-2005, 09:10   #1
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Ho qualche speranza con lei?

Tra le mie alieve c'è una ragazza che mi piace moltissimo (e questo sentimento va al di là dell'aspetto estetico, per il quale tra l'altro, mi complimento con i genitori) e non so come comportarmi. Cioè, un paio di settimane fa le chiesi di uscire e lei ha accettato senza problemi, poi 2 giorni prima della fatidica data mi ha mandato un sms dicendo che avendo concluso una storia seria da poco per ora non le andava di uscire con nessuno (sul fatto che ha finito una storia da poco è vero, mi ero informato ancor prima di provarci). Poi, una settimana dopo mi ero confessato (lo so, sono ridotto proprio male, non passa un'attimo che non pensi a lei), e lei, che tra l'altro era più agitata di me in quel momento, ha detto che le fa molto piacere saperlo ma che cmq per i motivi sopra elencati preferiva non uscire con nessuno per ora. Durante le lezioni è sempre gentilissima, si ride si scherza, però ecco, oltre alla semplice amicizia non si riesce andare.

Un altro tentativo lo rifaccio cmq, le rinnoverò il mio invito ad uscire insieme ma ho paura di ritrovarmi davanti ad una porta chiusa. Voi che mi consigliate?