View Single Post
Old 23-03-2005, 01:58   #1
rupia
Senior Member

L'Avatar di rupia

Iscritto dal: Oct 2001
Passare ad acqua......ancora direte voi!!

Sto leggendo i vari thead sul liquido, comprese le varie guide. Le trovo molto interessanti ed a volte un pò complicate. Vorrei passare al liquido, ma non per OC estremi, una motivazione principale è abbattere la rumorosità. Ho notato che sconsigliate kit già assembalti di marche straniere come Zalman, Thermaltake, Cooler Master e via dicendo ed orientate più verso WB italiani.

Ho dato uno sguardo, ma cercavo almeno per la prima volta un kit già assemblato, pronto all'uso con tutto il necessario, che mi facesse raffreddare cpu e chipset della scheda madre senza dover impazzire a scegliere tra pompe, dissy, celle di peltier ed altre cose che ancora non conosco. Insomma un qualcoda di confezionato certo non è il massimo ma per iniziare vorrei questo un kit di montaggio for dummies!

Ora ho trovato il Cooler Master Aquagate.....voi direte, ancora, è come l'acquarius della thermaltake, il RESERATOR dello zalman (oddio esteticamente mi intriga molto, e poi sapendo che è a 0 decibel.....ma costa una follia!) non serve a molto e via dicendo (ho letto le vostre opinioni)....... il fatto è che nuovo imballato e sigillato lo posso avere a 130 euro......e visti i prezzi.

Morale visto che è la prima volta che mi avvicino al liquido, non voglio spendere una follia, è il caso o trovo kit già pronti anche di altre marche (lunasio, ybris....... ho provato sui siti ma pronti all'uso non ne ho trovati)