View Single Post
Old 22-03-2005, 16:44   #1
Flinbos
Senior Member
 
L'Avatar di Flinbos
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
Messaggi: 487
!!! Overclock series 6800 PCI-E !!!

Salve a tutti,
ho aperto questo 3d perchè guardando nel forum, ho trovato diverse info sulla possibilità di overclokkare o addirittura mod. le 6800LE e liscie, ma riferite sempre alle versioni AGP.

Quel che mi chiedo le versioni della famiglia 6800 PCI-E che margini e possibilità hanno di overclock?
Se ben ho capito la tanto sognata mod da 6800@6800Ultra è solo possibile per le versioni AGP, mentre per le PCI-E, vi è una diversità di chip che impedirebbe la mod.

E allora non c'è nulla da fare per queste schede? Si può solo sperare che abbiano dei buoni margini di incremento delle frequenze?

Smanettoni dell'Hardware a voi l'ardua sentenza.......
__________________
Milano - Vodafone FTTH 1000/200 Mega

"Non ho combattuto per vincere e non ho vinto. Ho cercato solo di fare il mio dovere, e di ascoltare la mia coscienza di uomo, di cristiano e cittadino"
Flinbos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso