View Single Post
Old 22-03-2005, 15:52   #41
WokKy
Member

L'Avatar di WokKy

Iscritto dal: May 2004
Città: Pieve S. Stefano (AR)
Quote:
Originariamente inviato da Tantocattivo
Io semplicemente penso che il fatto che escano prodotti di questo genere è solo un bene per noi, ma io personalmente per ora non comprerei mai una soluzione del genere, solo per il fatto che non tutti i software riescono a sfruttare questa tecnologia. Arrivati a questo punto preferisco una sola potente scheda video che sono sicuro mi spinga bene ogni applicazione che comprare una scheda di questa e rischiare di usare qualche software che me la vede come una sola 6600 e quindi calo nettissimo di prestazioni. Ho visto vari bench, e alcuni neanche addirittura indicavano un calo impercettibile delle prestazione con le schede in sli!!!!!!!!
A meno che una una persona non sappia già che il software che usa prevalentemente si avvalga di questo sli non conviene assolutamente comprare questa scheda.
Correggetemi se sbaglio!!!!!!!
ciauz
Perchè dici: "solo per il fatto che non tutti i software riescono a sfruttare questa tecnologia."
Guarda che non esistono software dedicati per lo SLI semplicemente perche tutti i programmi vanno bene.
Non è come per i sistemi dual CPU (Rileggi il commento 23 di Morkar Karamat)
E qui ci sono un pò di info sulla tecnologia SLI.

MyRace: www.prospino.com

∙·· SOLO CHI STRISCIA NON INCIAMPA ···
WokKy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1