Quote:
Originariamente inviato da Tantocattivo
Io semplicemente penso che il fatto che escano prodotti di questo genere è solo un bene per noi, ma io personalmente per ora non comprerei mai una soluzione del genere, solo per il fatto che non tutti i software riescono a sfruttare questa tecnologia. Arrivati a questo punto preferisco una sola potente scheda video che sono sicuro mi spinga bene ogni applicazione che comprare una scheda di questa e rischiare di usare qualche software che me la vede come una sola 6600 e quindi calo nettissimo di prestazioni. Ho visto vari bench, e alcuni neanche addirittura indicavano un calo impercettibile delle prestazione con le schede in sli!!!!!!!!
A meno che una una persona non sappia già che il software che usa prevalentemente si avvalga di questo sli non conviene assolutamente comprare questa scheda.
Correggetemi se sbaglio!!!!!!!
ciauz
|
Perchè dici: "solo per il fatto che non tutti i software riescono a sfruttare questa tecnologia."
Guarda che non esistono software dedicati per lo SLI semplicemente perche tutti i programmi vanno bene.
Non è come per i sistemi dual CPU (Rileggi il commento 23 di Morkar Karamat)
E
qui ci sono un pò di info sulla tecnologia SLI.