View Single Post
Old 22-03-2005, 10:50   #9
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
E' anche possibile che questo aumento, che sarebbe davvero clamoroso, verrà ammortizzato limando qualcosa qua e la lungo la catena di distribuzione, e magari i giochi non raggiungeranno quelle cifre astronomiche... ma tutto sarebbe a scapito dei negozianti, che si vedrebbero assottigliare il loro già esiguo guadagno su ogni vendita.
Secondo me almeno sopra i 70€ ci arriviamo di sicuro, c'è poco da fare
mi sembra impossibile che su prezzi così alti non ci siano tali guadagni da ammortizzare i costi di produzione.
ma quanti possono permettersi due giochi al mese a 70 e passa euro l'uno? ripenso a quando ero studente: mi ero comprato il megadrive ma per anni ho giocato solo a Sonic (incluso nella confezione) perchè non potevo permettermi i prezzi inarrivabili delle cartucce (70-80 di adesso).
pensano davvero che la gente si fiondi a comprare giochi su giochi? a me sembra che spinga la gente a cercare altre fonti e francamente non so come darle torto.

Condivido la riflessione sui negozianti: ripenso ancora a quel venditore che diceva di ricevere da nintendo i bundle gamecube a 98e per rivenderli al prezzo imposto di 99e. delirio...
in effeti loro sono i primi a farne le spese...
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso