View Single Post
Old 22-03-2005, 11:20   #1
FLYRED
Senior Member
 
L'Avatar di FLYRED
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
Messaggi: 2607
Attenzione all'utente Nintendoz !

Vorrei solo segnalare che l'utente Nintendoz ( che tra l'altro non mi sembra frequenti granchè il forum ) deve rimandarmi i soldi di una vendita che non è andata in porto, che avevo anticipato su sua postepay, ma a distanza di oltre 2 settimane ancora non ho riavuto nulla. Doveva mandarmi un vaglia postale, ma non si fa più nemmeno sentire alle mie email di sollecito.
In attesa dell'ultima email che gli ho mandato, starei attento a fare affari con lui, e se a fine settimana non ho i soldi, lo denuncio per frode e appropriazione indebita, tanto il mio migliore amico è avvocato ( così lo faccio un pò divertire ... l'avvocato, l'utente si divertirà sicuramente MENO !!! di sicuro ! )
saluti
__________________
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... (Charlie Brown)
FLYRED è offline