Quote:
Originariamente inviato da maxangius
Scusate se entro in questa discussione con un parere leggermente diverso...intanto per quanto riguarda i 15 minuti, non lo stabilisce il carrefour ma il gestore o produttore dei cellulari (infatti è uguale in qualsiasi negozio dove comprate!!!), per quanto riguarda la competenza sono d'acordo, ma è un supermercato cosa vi aspettate??? per quanto riguarda il cell usato che voleveno rifilarti come dici tu... come avrebbero fatto a inserire la tua sim se i cell sono bloccati? l'avresti scoperto subito!!! e scusa se anche qui non sono d'accordo ma insultare o comunque trattare male i comessi serve a poco, loro seguono gli ordini di responsabili poco capaci, io avrei preteso la sostituzione li sul punto vendita, anche perchè è un tuo diritto e facendo come hai fatto hanno vinto incompetenza e furbizia...ma non dei comessi ma di chi sta sopra di loro...e te lo dice uno che ha lavorato 10 anni in un grosso centro commerciale concorrente di carrefour...in sostanza comprete se vi conviene ma non pretendete altro oltre al prezzo...
|
Ma certo, ovvio che non avrebbero potuto inserire la sim e basta. Infatti mi avevano fatto andare al centro di registrazione sim interno al carrefour per fare proprio il cambio e a quel punto ho potuto prendere in mano scatola e cell e accorgermi di tutto.
Come credi che faccia un centro assistenza autortizzato a darti un nuovo cell e a farlo funzionare con la tua sim?
Io non me la prendo con l'incompetenza dei commessi, è un male per l'immagine del centro certo, ma me la prendo con la falsità e la "furbizia" come vuoi chiamarla tu degli stessi. Io la chiamo disonestà.
Comunque, la storia sembra non avere fine, vi aggiorno sulle ultime novità:
Il centro assistenza dove avevo portato il telefono mi ha fatto arrivare un cellulare nuovo. Mi ha chiamato e sono andato a ritirarlo.
Arrivo a casa, inizio a provarlo per bene e che succede?
Il telefono funziona peggio dell'altro!
Si spegne a caso, appena premi un tasto, uno qualunque. Magari lo premi per 10 volte, alla 11° si spegne. Altre volte alla prima e sei già fregato.
Con questo telefono è impossibile scrivere anche solo un sms!
Inizio a scriverlo e si spegne, riaccendo e si rispegne! Sono costretto a salvarlo nelle bozze e poi a riprendere dall'ultima riga... ma dove s'è mai visto!?
Sempre più demoralizzato dovrò per forza tornare al centro assistenza.
Vi terrò informati...