View Single Post
Old 21-03-2005, 21:54   #157
samuelx
Senior Member

L'Avatar di samuelx

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bomber81

Non so quanto ti siano utili queste foto,cmq per staccare le alette devi svitare quelle due viti sopra e sotto per ogni ala.Il cardine rimarrebbe attaccato al case,e per toglierlo penso sia un pò una rottura!
Secondo me non vale molto la pena,e personalmente ritengo che perderebbe molto esteticamente!

Cmq per farti capire la "fermezza" di queste alette,quando a fine masterizzazione si apre automaticamente il cassettino questo apre anche le ali senza problemi,non trova sbarramento insomma!

P.S. Ammazza la polvere sull case........a occhio nudo non si vedeva!Lo spolvero una volta ogni 3 giorni,che devo fà di più!?
grazie mille le per tutto le foto mi sono utilissime, il problema non sono gli sportellini, ma io volevo un case per server per mettere tutti i cassettini, per questo speravo che togliendo diventava come in kandalf senza "intralci"

OT ho visto i lian li costano un botto mi sa che punto su questo ugualmente. prendendo un lian li spendo 340€ praticamente compro 2 armor e li metto uno sopra l'altro

Ultima modifica di samuelx : 21-03-2005 alle 21:59.
samuelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso