View Single Post
Old 21-03-2005, 18:14   #15
grendinger
Senior Member

L'Avatar di grendinger

Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Quote:
Originariamente inviato da Naruto Arashi
si ma quello ke risparmi prima lo paghi dopo cn la bolletta dell'enel. e poi nn voglio ke mi salti la luce di casa sl perkè mi devo fare una partita a doom3. il futuro nn si trova in queste skede ke personalmente definisco trovate commerciali. - consumi + prestazioni.

ciauz
Amplio il mio concetto, che può benissimo essere un str...ata.
Se una 6600 consuma diciamo 15 e una X800 consuma 20 (n.b. :i numeri sono fini a se stessi!), non è detto che due 6600 in questa configurazione consumino 30. Presumibilmente consumeranno meno.
Quanto al discorso della trovata commerciale... Il problema è che per il momento le trovi solo in questi bundles, ma se cominceranno a vedersi soluzioni indipendenti dalla MB penso che prenderanno piede, visto che costano meno di due schede video uguali e (sembra) vanno qualcosina di più.
E quando ATI rilascerà la sua soluzione (AMR mi pare...), quanto credi che passerà prima che si veda la stessa cosa anche da quella parte?

Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C
Qualcuno si ricorda un po' meglio questi bei numeri? Perchè non ho mai trovato l'articolo che li mostrasse, mi dev'essere sfuggito..Inoltre sono molto curioso di sapere se è meglio uno SLI vero o uno tipo questo con due GPU (e anche due quantitativi di memoria,giusto?).
Hai ragione, ricordavo "male" io, nel senso che gli unici dati che avevo visto erano questi:
http://news.hwupgrade.it/13777.html
forniti da GigaByte stessa e quindi da prendere con le pinze.
Non so se siti stranieri abbiano fatto dei test, se qualcuno lo sa, sono curioso anch'io.

Ciauz
grendinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1