View Single Post
Old 21-03-2005, 18:12   #7
warez81
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ho già spedito una raccomandata per sollecitare un rimborso o una riparazione (ovviamente gratuita o con una spesa modesta), ma sono stato bollato come truffatore e mi è stato detto (tra le righe) che vengo considerato un cliente di serie B e di non insistere troppo....

Vi faccio presente una sola cosa...ero disposto a cedere il mio vecchio portatile (quello rotto da loro) e acquistarne uno nuovo per quasi 3000€....in cambio ovviamente di uno sconto sostanzioso, ma la mia macchina è stata valutata sulle 200€ circa se ben ricordo, una cifra che forse rispetterà le valutazioni di mercato (ma ne dubito) ma che non giustifica affatto il disagio che ho dovuto subire e che ancora subisco.

In quanto al truffatore.... diciamo che fortunatamente non ho grossi problemi di soldi e quindi sono stato in grado di spendere 2400€ al volo per un nuovo portatile... Non mi fanno certo paura 400€ più spese per la riparazione di un Lcd rotto. Pensate che mi è stato detto: il portatile funzione, lo può sempre usare con uno schermo esterno!!!

So che molti di voi (come faccio io del resto) offrono consulenze ad amici, parenti etc...per l'acquisto di nuove macchine.

Lo scopo di questa discussione è impedire (alla luce di come si sono comportati, e ognuno tirerà le proprie conclusioni) che questa gente possa vendere delle macchine a voi o a chiunque vi chieda un consiglio su eventuali acquisti.

E lasciatemi aggiungere, che spero che qualcuno di loro legga a fondo questa discussione e che magari mi contatti anche.
warez81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso