View Single Post
Old 21-03-2005, 14:59   #2
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Re: NON ho fame da 2 giorni...e la cosa continua

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
tutto è iniziato sabato sera...
poi tutta la giornata di ieri non ho avuto fame per niente:le uniche cose che ho assunto sono state una bottiglia di acqua da 1.5 litri, e una mela!
oggi la stessa cosa: acqua e una mela!

MA LA cosa strana è che mi sento sazio!

mi è capitato nel lontano settembre 1995 ( e lì è durata 2 giorni ), poi è capitato nel novembre 1997 ( 3 giorni )....

ma facendo il paragone questa è troppo forte,è troppo stupenda la reazione che sto avendo!

me sà che arrivo fino al 27 marzo di sicuro!

ps: SONO TROPPO inamorato di LEI!

pps: lo scrivo quà perchè lei non legge sto forum....,e forse si potrebbe pure incacchiare

ppps: ma siccome sono una testa di sheerqueenie me sà che lèèè darò il link ....
Madonna mia non sai che fortuna...che risparmio...io tengo una fame paurosa e costante...se sono stanco c ho fame...se sono rilassato pure...se sono triste mi consolo magnando..se sono felice magno dalla felicità...se non sono innamorato mi manca l amore quindi pareggio i conti magnando come nu puerco...se sono innamorato è come se sono felice quindi ho già detto...se sono malato magno come un leone e faccio a meno anche delle medicine spesso e volentieri...se sono sano e sto in forma magno cmq...maccecazzo...la tua e' una FORTUNA

Ciao, Ale