Re: SPIACENTE
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
Vero che i titoli di punta, del Cubo come tutti quelli Nintendo, puntano molto su Mario e Zelda, ma non ci sono solo quelli, e sopratutto non ci sono solo giochi come dite voi "infantili".
Resident Evil 0 ed Eternal Darknes sono 2 titoloni horror da paura, poi ci sono un sacco di conversioni degli stessi giochi per xbox o ps2 (le serie di fifa e degli sportivi della EA), un Final Fantasy ad Hoc per Cubo che vale da solo l'acquisto della console, e molto altro. Poi ognuno può avere le sue preferenze. Io per la cronaca le ho tutte e 3 ed il cubo non ha nulla da invidiare alle altre 2 a livello di titoli.
Viva Nintendo, e la sua coraggiosa politica di rinnovamento. Speriamo che porti una ventata fresca in un settore che a livello di originalità ultimamente stenta un po'.
|
io metterei anche "Metroid"...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦
|