Discussione: Caro Ghz...
View Single Post
Old 21-03-2005, 12:05   #4
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Re: Caro Ghz...

Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Avevo gia' comprato popcorn e coca-cola per gustarmi delle bellissime e inutilissime flame, e tu mi chiudi i thread cosi' a tradimento?
Non e' tanto giusto....

C'hai ragione, ma proprio perchè sono flame inutilissimi e gratuiti ho preferito non continuare. Avrei avuto tante cose da ri-dirgli pure io che non sarebbe bastato il db del forum

Sinceramente nei loro discorsi vedo solo voglia di superiorità a tutti i costi ed invidia.....nulla che abbia a che fare con il sano spirito del calcolo distribuito, che si basa sulla collaborazione e l'amicizia. Siamo sulla "stessa barca" come diceva qualcuno, finche si scherza ok, ma arrivare a quei livelli è veramente triste.

Quote:
Un saluto da uno che non e' un pezzo grosso di Hwupgrade seti (cosa poi voglia dire lo ignoro, ne me ne frega tanto...).

Ciao, Luca.
Lasciamo perdere quei discorsi Qui non ci sono pezzi grossi che contano di più e pezzi piccoli che contano meno, ma tutti coloro che contribuiscono alla "vita" del team in qualche modo, vengono rispettati e contano. Perchè l'importanza non è data da un numero....o da una data.....e per me, come per gli altri del team sono tutti importanti, dal primo all'ultimo

Ora è meglio che mi fermo se non vogliamo uno sciame di utenti del DPRGI che viene qua a replicare come al solito

Ciao e buon scaccolo,
GHz

P.S: se si riferivano alla stazza io sarei stato fuori....
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso