Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Avevo gia' comprato popcorn e coca-cola per gustarmi delle bellissime e inutilissime flame, e tu mi chiudi i thread cosi' a tradimento?
Non e' tanto giusto....
|

C'hai ragione, ma proprio perchè sono flame inutilissimi e gratuiti ho preferito non continuare. Avrei avuto tante cose da ri-dirgli pure io che non sarebbe bastato il db del forum
Sinceramente nei loro discorsi vedo solo voglia di superiorità a tutti i costi ed invidia.....nulla che abbia a che fare con il sano spirito del calcolo distribuito, che si basa sulla collaborazione e l'amicizia. Siamo sulla "stessa barca" come diceva qualcuno, finche si scherza ok, ma arrivare a quei livelli è veramente triste.
Quote:
Un saluto da uno che non e' un pezzo grosso di Hwupgrade seti (cosa poi voglia dire lo ignoro, ne me ne frega tanto...).
Ciao, Luca.
|
Lasciamo perdere quei discorsi

Qui non ci sono pezzi grossi che contano di più e pezzi piccoli che contano meno, ma tutti coloro che contribuiscono alla "vita" del team in qualche modo, vengono rispettati e contano. Perchè l'importanza non è data da un numero....o da una data.....e per me, come per gli altri del team sono tutti importanti, dal primo all'ultimo
Ora è meglio che mi fermo se non vogliamo uno sciame di utenti del DPRGI che viene qua a replicare come al solito
Ciao e buon scaccolo,
GHz
P.S: se si riferivano alla stazza io sarei stato fuori....