View Single Post
Old 21-03-2005, 11:37   #31
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Ragazzi io non ne posso più
Dopo un mese e mezzo di attesa per il passaggio da free a flat per 2 settimane mi sono connesso senza problemi.
Da lunedì scorso però ho avuto quel maledetto problema 721 (il computer remoto non ha risposto)
Ho naturalmente chiamato subito l'assistenza, il giorno dopo sono stato contattato per delle prove, ma non avendo risolto niente mi è stato detto di attendere un sms di conferma della risoluzione del problema (a detta loro "di timeout").
Ho continuato a chiamare quotidianamente, e lo stesso ho fatto stamattina.
Ma, dopo i soliti 20 minuti di attesa, l'operatore mi dice che il guasto viene segnalato come risolto
Purtroppo io non riesco comunque a connettermi...
Morale della favola: devo aspettare altri tre giorni (il guasto è stato riaperto)....
RASSEGNATI! E' una trafila da fare prima o poi! Quando mi sono abbonato a Libero Free avevo il tuo stesso problema: il server remoto andava in time out (configurazione assente da parte loro e balle varie). DA qualche settimana sono migrato FLAT ma la cosa è stata quasi indolore: mi hanno lasciato per qualche giorno solo con la portante, ma non potevo connettermi...ora a bene come prima...PORTA PAZIENZA e non credere che con altri ISP le cose vadano per forza meglio...conosco gente che ne ha passate...ciao ciao
silipaolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso