View Single Post
Old 21-03-2005, 11:15   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
non mi sembra che tu abbia detto nulla di nuovo si sapeva ankora prima che INTEL o AMD che sia.....pensasse al DUAL CORE
come gli attuali sistemi DUAL CPU non vengono consigliati a chi gioka allo stesso modo un DUAL CORE non è consigliato a chi vuole il massimo dei gioki
ma cerca il multitasking estremo della serie gioko mentre codifico o cose del genere
o + semplicemente vuole una potenza doppia di calcolo senza passare a un sistema dual processor

cmq chi si compra un DUAL CORE non è che non possa giokare bene un 3.2 è sempre un 3.2

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Sono daccordo!! Tra l'altro il titolo di questo topic mi sembra esagerato. Della serie "Se hai il Dual Core vai lento nei giochi". E' falso. Al momento attuale non ci son giochi in grado di sfruttare le funzionalità dual core e quindi prestazioni in più non ce ne stanno. Però non è che un chessò 3.6 Ghz Dual Core nei giochi va più lento ad un Single Core 3.6 Ghz. Va uguale.

Io sono interessatissimo al Dual Core e quando mi farò il sistema da zero sarà Dual Core AMD. Ma però è troppo presto e di sicuro non me lo comprerò all'uscita, ma almeno un annetto dopo il loro debutto. Primo: perchè cmq ci vuole un po' di tempo per avere applicativi che traggono vantaggio. Secondo: inizialmente costeranno un botto.

La gestione del multithreading per come la vedo io è importantissima.