beh ho visto che in giro si trovano bios moddati a 400, ma visto che non trovavo altro modo per oc le schede via software ho preferito metterle direttamente a 415.Io le ho flashate una alla volta ma esiste anche un software che permette di farlo con entrambe le schede connesse...ma a me piace andare sul sicuro quindi ho usato una scheda alla volta e il solito nvflash.Per moddare il bios ho usato nibitor ma se non hai qualche idea di come usarlo te lo sconsiglio...onde evitare di fare danni

tu che scheda video hai ?Cmq sappi che il flash del bios a molti produttori non piace e ne fa invalidare le garanzia (vedi dell).Se vuoi flashare scaricati nvflash 5.13 da guru3d, scaricati un bios leadteck moddato (penso se ne trovino senza problemi vista la diffusione del marchio).Ho visto che dici che le tue schede reggono 430/1100 ma onde evitare se trovi un bios 400/1100 io useri quello.Per flashare il bios basta che ti crei un disco di avvio e che nel disco ci metti sia nvflash che il bios moddato.Poi appena ti ritrovi in dos fai
nvflash save -b old.rom (questo ti salva una copia del bios originale in caso di danni)
poi
nvflash -4 -5 -6 nomebiosmoddato.rom
attendi 10 secondi ed il gioco è fatto.
Per il floppy di avvio puo darsi che quando provi a lanciare nvflash ti dica no dpmi ecc.ecc...basta che ti scarichi il file zip che ti dice e lo butti anche lui sul floppy.
ciauz