21-03-2005, 07:12
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Originariamente inviato da cavimb76
Scusate per il ritardo, ma ieri ho avuto problemi con internet...
Allora, non so di che marca sia la scheda madre o meglio adesso non me lo ricordo, comunque mooolto vecchia...premetto però che fino a qualche tempo fa tutto funzionava regolarmente, tanto che il pc veniva utilizzato come muletto, senza problemi di sorta...questo a detta del proprietario ovviamente...
Altra cosa da specificare è che win98 rileva correttamente il cd-rom come funzionante...solo che non c'è modo di farlo funzionare!! All'inizio pensavo potesse essere un problema legato alla IDE2, quindi ho collegato il lettore come primary slave sull'IDE1...senza ottenere alcun beneficio! Proverò con l'aspi, ma temo che il problema non sia software...
...Boh...
|
Anch'io penso di no. Proprio per il motivo che ogni drive ottico risulta non utilizzabile da DOS.
Quote:
Stesso fenomeno si manifesta cercando di formattare da MS-Dos...
|
Ho qualche dubbio che il proprietario riuscisse ad utilizzare, ad esempio, un 50x DMA 33 Pio mode 5 compatibile con Pio mode 4.
Quote:
non credo sia un problema di alimentatore, visto che il cd si apre correttamente...
|
Se il resto funziona bene secondo me torniamo al problema del protocollo di trasferimento dati. Sempre secondo me.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
|
|
|